Persone oltre che docenti

Ci avvaliamo esclusivamente di docenti selezionati tra i migliori esperti di settore, in grado di trasmettere con passione e coinvolgimento la propria competenza agli allievi.

 

Lavoriamo con qualificati professionisti aziendali capaci di trasformare le loro specifiche esperienze in strumenti pratici di crescita personale e lavorativa.

 

Facciamo fronte alle reali esigenze delle aziende che hanno bisogno di personale adeguatamente formato. Offriamo un servizio di alto livello rivolto a tutti coloro che puntano ad arricchire la propria formazione.

Valorizziamo le capacità scegliendo un metodo di docenza incentrato sulle persone

Creiamo un’esperienza di apprendimento basata sul rapporto umano, sulla condivisione delle conoscenze e sulla crescita dei partecipanti.

 

Tutti i nostri docenti strutturano i propri corsi partendo dagli allievi, conquistandone l’attenzione, condividendo con loro gli obiettivi del percorso didattico e i relativi contenuti, guidando e indirizzando l’apprendimento e sollecitando l’acquisizione delle competenze attraverso esperienze pratiche.

 

 

Élite Training supporta i docenti nella pianificazione del progetto, nell’elaborazione dei contenuti e nella realizzazione dei materiali didattici. La metodologia d’insegnamento viene studiata e definita dall’intero team per assicurare interdisciplinarità e omogeneità dei progetti. Il nostro obiettivo: realizzare il percorso migliore e più efficace per le specifiche esigenze del cliente.

 

Il corpo docente si compone di esperti accreditati nelle diverse aree tematiche di docenza:

 

  • docenti di provenienza accademica
  • consulenti di aziende e studi professionali
  • insegnanti qualificati nel settore della sicurezza
  • professionisti del settore delle tecnologie informatiche
  • professionisti del marketing e della comunicazione
  • docenti madrelingua, interpreti e traduttori
  • life & business coach

Contattaci per informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003 e del GDPR 679/2016. Per ulteriori informazioni consulta le Privacy Policy.