1
Luglio
2017

Here we are!

Eccoci online.

In attesa del sito definitivo vogliamo condividere alcune novità e i prossimi progetti in programma.

Accreditamenti e partnership:

Da lunedì 17 luglio 2017 Élite Training è autorizzata ad operare come ente di formazione riconosciuto dal fondo Forma.Temp. Con l’accreditamento Forma.Temp. si consolida la nostra competenza specifica di settore data dalla pluriennale esperienza lavorativa dei nostri collaboratori presso le Agenzie per il Lavoro.

Da oggi possiamo gestire ed erogare percorsi formativi promossi dalle Agenzie per il Lavoro e finanziati da Forma.Temp. forti dell’accreditamento che ci riconosce gli standard di erogazione dei servizi svolti.

Ci poniamo inoltre come partner qualificato per le Agenzie per il Lavoro e dei loro Enti Attuatori, per la consulenza personalizzata, la progettazione, la realizzazione e la gestione di ogni possibile progetto nell’ambito di riferimento del fondo Forma.Temp.

Inoltre, grazie all’accreditamento Forma.Temp., Élite Training parteciperà al progetto di formazione continua Form&Go (www.form-and-go.it).


Élite Training è un ente accreditato Forma.Temp.
(clicca qui per visualizzare il certificato di accreditamento)

Calendario degli eventi formativi

È in lavorazione il calendario dei nostri eventi formativi per l’autunno 2017.

Grazie ai nostri numerosi e qualificati professionisti, testimonial e partner e forti della consolidata componente esperienziale che ci contraddistingue, organizzeremo incontri e workshop.

Lavoreremo sulla comunicazione, sulla leadership, sulle competenze manageriali, sul team work, solo per citare alcune tematiche. Saranno previsti anche focus e progetti specifici di settore – es turismo, hotellerie, luxury, servizi BtoB e BtoC.

Stay tuned!

Chi lo ha detto che la formazione deve solo essere in aula?

Élite Training ha sede con uffici e aule presso Spaces Milano, una realtà innovativa di business community con una forte attenzione al design e ad un diverso modo di concepire il luogo di lavoro. Un esempio? Una terrazza, comprensiva di angolo bar, che regala una vista a 360 gradi su tutta la città. Chi lo ha detto che la formazione deve solo essere in aula?

Una squadra dinamica e sempre in crescita

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori e professionisti con i quali sviluppare partnership e progetti. Se condividi i nostri valori, la nostra vision, il nostro metodo, se come noi ti muove la passione, la continua ricerca della bellezza e se desideri sperimentare e innovare, contattaci…abbiamo voglia di conoscerti!

 

 

    Contattaci per informazioni

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003 e del GDPR 679/2016. Per ulteriori informazioni consulta le Privacy Policy.