2
Novembre
2017

Workshop Neuromarketing

MOSTRA AL CERVELLO QUELLO CHE VUOLE E LE TUE VENDITE AUMENTERANNO

Per rispondere alle numerosissime richieste di informazioni abbiamo organizzare un workshop sul neuromarketing.

 

Quello che diciamo di pensare o di fare spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.

Il cervello non mente e un buon venditore deve conoscerne i meccanismi più inconsci per avere successo e aumentare il proprio fatturato! Ecco perché, negli ultimi anni, le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive sia per una diversa forma di marketing innovativo e coerente con ciò che realmente fa il cervello sia per una diversa modalità di vendita in grado di parlare efficacemente al cervello che decide.

 

Cosa proponiamo:

Basandoci su una forte componente neuroscientifica di partenza, aiutiamo a capire ed approfondire come il nostro cervello reagisce durante il processo decisionale, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere, gestirli ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

 

Quando:

Giovedì 16 novembre 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 circa

 

Dove:

Elite Training – Bastioni di Porta Nuova 21 Milano – Sala Gae Aulenti

 

Non sono previste quote di partecipazione per il workshop, ma ti chiediamo una donazione all’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. Scegli tu il valore della tua partecipazione e Élite Training trasformerà il valore della tua donazione in un buono sconto per i prossimi corsi.

Per la donazione: http://www.neuroblastoma.org/donazioni-on-line/ causale: NEUROMARKETING – ELITE TRAINING

Un tuo piccolo gesto sarà di grande aiuto ai piccoli ammalati.

 

 


L’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. è nata il 23 luglio 1993 presso l’Istituto “G. Gaslini” di Genova per iniziativa di alcuni genitori direttamente coinvolti e di oncologi che ne curavano i figli ammalati. Sin da allora la nostra mission è stata: sconfiggere il Neuroblastoma e i Tumori Solidi Pediatrici attraverso progetti di ricerca innovativi volti ad individuare nuove ed efficaci terapie e cure personalizzate.

Fai una donazione. Sostieni la ricerca e l’attività dei nostri ricercatori donando all’Associazione. Non servono grandissime cifre. L’impegno di ciascuno, anche se modesto, ci aiuta giorno dopo giorno nel nostro sogno e nella nostra missione: sconfiggere il Neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici.

Info: http://www.neuroblastoma.org



    Contattaci per informazioni

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003 e del GDPR 679/2016. Per ulteriori informazioni consulta le Privacy Policy.