12
Settembre
2017

Competitive Growth: Strumenti e strategie per la digitalizzazione.

 

Tema del seminario sarà conoscere e utilizzare al meglio i diversi strumenti digitali volti a governare e migliorare il business.

La padronanza di questi differenti aspetti garantisce metodologie e strumenti efficaci per la definizione del potenziale di vendita del proprio mercato, la ricerca di nuovi clienti, l’organizzazione efficace delle attività commerciali e la gestione pratica della forza vendita (tramite il CRM). Saranno inoltre approfondite tematiche come la misurazione dei risultati tramite KPI (Key Performance Indicator), l’impiego della Business Intelligence come strumento di crescita del fatturato e la strutturazione dei processi aziendali.

Esercizi pratici di simulazione, best practice, soluzioni di miglioramento delle performance individuali, case history e role play, garantiscono al seminario formativo un taglio fortemente interattivo ed operativo.
Obiettivo: acquisire gli strumenti necessari per migliorare le performance individuali (in particolare di vendita) e aziendali.

Il seminario si svolgerà nella nostra sede in Spaces Milano – un ambiente prestigioso e stimolante, dove nascono le idee, dove le aziende crescono e le relazioni evolvono.

Docente del workshop sarà Phil Taylor, laureato a Cambridge e già formatore in organizzazioni come Lamborghini, Basf, Caterpillar e Toyota

 

Quando:
giovedì 27 settembre 2017 dalle ore 16.30 alle ore 19.00

 

Dove:
Bastioni di Porta Nuova 21- Milano

 

Programma:
Misurabilità dei risultati e business intelligence come fondamento di scalabilità
Gli strumenti IT come infrastruttura di processo
Canali, strumenti e strategie di lead generation
Come aumentare la performance del proprio team di vendita
Fidelizzare nell’ Era del Cliente
Come elaborare la propria strategia digitale
Quota di partecipazione:
€ 170,00 euro + iva gratuito Teamleader sponsorizza le prime 50 adesioni.

A seguire, per chi lo desidera, aperitivo di networking con la possibilità di intrattenersi con i relatori.

Vi aspettiamo!

Registrati qui.

    Contattaci per informazioni

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003 e del GDPR 679/2016. Per ulteriori informazioni consulta le Privacy Policy.